È un metodo che combina ultrasuoni a bassa intensità e radiofrequenza per trattamento delle adiposità localizzate e rimodellamento del corpo.

Due tecnologie in un unico manipolo, che agiscono contemporaneamente per il miglioramento estetico di varie zone del tuo fisico.

Si usa per ridefinire la silhouette, ridurre i depositi di grasso corporeo, e per trattare in maniera efficace la cellulite.

Un trattamento non invasivo e relativamente recente, capace di “svuotare” le cellule adipose del loro contenuto grasso, che verrà degradato dagli enzimi dell’organismo ed eliminato.

Vantaggi

La natura non invasiva del trattamento porta tutta una serie di aspetti positivi. Eccone alcuni:

  • Non è necessaria alcuna forma di anestesia, perché la cavitazione non è dolorosa, anzi  è molto rilassante
  • L’effetto sulle cellule adipose è assolutamente “naturale” e non ci sono effetti collaterali a livello dei tessuti che circondano le aree trattate.

I trattamenti sono relativamente brevi (solitamente durano meno di un’ora), e al termine si possono riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

I risultati saranno evidenti, soprattutto se avrai cura di seguire almeno 10 sedute a cadenza settimanale. Se sarai costante, i risultati del trattamento saranno più intensi e duraturi.

Qualche volta i risultati possono già essere osservati dopo una sola seduta, con una riduzione tangibile della massa grassa. Ma se vuoi che durino più a lungo nel tempo, è bene che tu segua l’intero ciclo di sedute consigliato.

Devi sempre considerare che i tessuti cutanei tendono a rilassarsi nel tempo, quindi bisognerà programmare delle periodiche “revisioni” dell’elasticità dei tessuti con dei trattamenti selezionati e personalizzati.

VUOI SAPERNE DI PIù?

Chiedi informazioni sul trattamento Ultrasuoni e Radiofrequenza Monopolare

Ultrasuoni e radiofrequenza monopolare

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

Testimonianze

Cosa dicono le nostri clienti

INFO

Richiedi la tua prima consulenza gratuita